Fuori il nuovo singolo di Nunzio Da Vinci Dj!

Si intitola “The Sounds of Summer”, un pezzo tutto da ballare in una spiaggia assolata, o a bordo di qualche piscina, lasciando che il ritmo ci catturi prima di iniziare con un buon aperitivo…

E’ questa l’atmosfera che ci fa respirare Nunzio Da Vinci, Dj storico che per ben 10 anni è  stato official Dj di Dolce&Gabbana  e che da oltre 23 anni incanta le notti milanesi con le sue produzioni.

Innumerevoli le presenza dell’artista negli eventi più glamour del capoluogo lombardo, tra cui il famoso Vogue Fashion Night Out, nonché le feste super blindate, come il Gold Milano,  con guest star Kylie Minogue…! Per non parlare poi della Milano Fashion Week al Metropol, Milano con super guest Jennifer Lopez e delle celebrazioni organizzate per l’intera squadra AC Milan Campione d’Italia 2010/2011.

Nunzio Da Vinci Dj ha poi condiviso la consolle con nomi di calibro mondiale come Bob Sinclar, David Morales, ma anche con Morgan, il front man dei Bluvertigo  e Francesco Facchinetti in occasione della  Milano Fashion Week in diretta su Fashion TV con Joe Squillo.

Storico Resident DJ del Billy Amnesia di Milano per tanti anni, l’artista ha anche partecipato ai tanti eventi dei Magazzini Generali di Milano, della New York Disco a Monaco di Baviera in Germania e di molti altri clubs dove è stato guest, come il Muccassassina a Roma, il Giam a Roma, il Quartiere Latino a Gallipoli, Le Caveau a Biarritz in Francia e altri club top in giro per l’Europa.

Attualmente è Resident DJ del Botox Matinee di Milano da tempo e Guest DJ in molti locali Milanesi e nel resto d’Italia.

Ma arriviamo ai nuovi progetti di Nunzio Dj, ovvero “The sounds of Summer”,  il pezzo attualmente presente in tutti i digital store, prodotto da Vinn Camporeale, fondatore dell’etichetta Stay Record, con il quale Nunzio è coautore del brano. Con un super video diretto da Raffaele Macri e Francesco Roveda Special, che vede la partecipazione della nota showgirl Mila Suarez, “The Sounds of  Summer”  nasce grazie all’incontro con il noto agente dello spettacolo Lele Mora (diventato ora agente di Nunzio Dj) e con la prestigiosa etichetta Stay Record diretta da Vinn  Camporeale. Dopo il difficile periodo attraversato negli ultimi mesi, “The Sounds of Summer”  rappresenta a pieno titolo il desiderio di una ripartenza e di una riconquista della libertà, con la coscienza di quanto le piccole gioie ritrovate ci possano davvero far star bene. Data la piena valorizzazione delle tante sfumature sonore del brano e la versatilità dell’artista, Nunzio Da Vinci Dj ha deciso di realizzare il pezzo in tre diversi versioni tra cui una Tech House e tutte disponibile nelle migliori piattaforme digitali (https://lnk.to/NunzioDaVinci).

Sonia Bellin

 

Link video: https://youtu.be/J4zr-Spw_oo

Link Social: https://www.instagram.com/nunziodavincidjreal/

https://www.facebook.com/nunzio.davinci.1