Il Boss delle Pizze, il cooking show di Alice Tv, continua la sfida della fase finale e vede sfidarsi il 25 gennaio in prima serata Florindo Franco della Lievito Madre e Gianfranco Di Matteo de IQuintili.
Il Boss delle Pizze torna su Alice TV, canale 65 del digitale terrestre, per una nuova settimana di sfide con la conduzione della splendida Janet De Nardi sotto l’occhio vigile del Boss Luciano Carciotto. Nell’appuntamento di lunedì 25 gennaio in prima serata ci sarà una delle sfide più attese della fase finale: il crotonese Florindo Franco sfiderà Gianfranco Di Matteo, apprezzato pizzaiolo della Pizzeria IQuintili Furio Camillo di Roma e allievo del maestro Marco Quintili.
Fino a questo momento Florindo Franco ha vinto ogni sfida entrando di diritto tra i favori per la vittoria de Il Boss delle Pizze: “La fase finale è la più delicata, bisogna sorprendere i giudici perché tutti i miei colleghi sono formidabili per cui i dettagli faranno la differenza”.
Anche il giovane Di Matteo è molto emozionato: “Sono fortunato ad essere arrivato a questo punto e non intendo fermarmi, voglio dare il massimo in queste ultime quattro sfide a partire da quella di questa sera”.
I due dovranno preparare due pizze a testa e conquistare la giuria, composta dall’imprenditore Francesco Vitiello e dal maestro pizzaiolo Salvatore Santucci docente del gambero rosso. L’ospite vip della serata sarà l’attore Andrea De Rosa, diventato famoso al grande pubblico per aver partecipato al cult Notte Prima degli Esami.
L’appuntamento è per questa sera alle 21 su Alice TV.
Il Boss delle Pizze, sfida su Alice tv tra Florindo Franco e Gianfranco Di Matteo - Il pasto quotidiano
Giugno 7, 2021 @ 3:24 pm
[…] In collaborazione con Agenzia di stampa […]