“I WANT TO BE LI(E)VE – STREAM TOUR” di Massimo Russo, su Youtube il 30 GENNAIO

” Primo Concerto Online in Esclusiva per l’Italia”
30 gennaio 2021 – Ore 19 

JUNGLE – I WANT TO BE LI(E)VE – STREAM TOUR

Massimo Russo

Jungle ” è il progetto di Massimo Russo, in cui si fondono sonorità Jungle, Drum’n’Bass, Pop Elettronica.

Il pensiero positivo sulla capacità di crescita personale e sulla capacità nell’affrontare le situazioni difficili della vita, è il Concetto alla Base del Progetto, e mai come adesso è diventato un Concetto Fondamentale per tutti Gli Artisti della Musica, costretti a non poter esprimersi nei Concerti Live.

Per questo Motivo, Massimo Russo, ha deciso con tutte le forze e contro tutte le aspettative di Auto-Produrre un LIVE STREAM TOUR che si chiamerà:

I WANT TO BE LI(E)VE 

I Want ( Voglio ) To Be Live ( Essere Vivo, Dal Vivo ) e To Believe ( Credere ).
Massimo Russo vuole Credere che è Possibile suonare Live e Sostenere la Musica e i Musicisti con i Live Streaming dove il Pubblico partecipa attivamente con le Chat e Acquistando i Biglietti che consentono agli Artisti di continuare a seguire la loro Passione e Arte.

Il Concerto si terrà giorno 30 GENNAIO 2021 alle ore 19,00 
sulla Piattaforma di YouTube.
Si acquisteranno i Biglietti sul Sito Ufficiale e tutti i Partecipanti riceveranno tramite email il Link Privato.

Potranno inoltre assistere ai Live Anteprima sul Canale TWITCH di Massimo Russo.

Durante il concerto i partecipanti potranno Chattare dal vivo e alla fine del concerto potranno Chattare direttamente con Massimo Russo.

Solo Concerto – 10 euro
Concerto + CD – 20 euro

Massimo Russo è un batterista italiano, Musicista e Seminarista di grande talento ha tenuto numerosi seminari in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Cina, USA.

Nel suo progetto Massimo è Cantante, Tastierista, Compositore e Arrangiatore e per questo motivo il messaggio principale è quello del credere nelle proprie idee e capacità.

Il Live è suonato da Un Unico Musicista, Massimo infatti suona dal vivo Batteria, Tastiere e canta alcuni dei suoi brani, ispirandosi moltissimo a batteristi come Jojo Mayer e Josh Dion.

Alcuni brani sono eseguiti con solo batteria su Backing Tracks, altri con Batteria, Tastiera e Loop dal vivo.

Nell’ EP Massimo si è avvalso delle bellissime voci di Alessandra Chiarello
( Shape Of You ) e Mattia Tenuta ( Music is All Around ) e del grande talento alle Tastiere di William Preite e infine della Conoscenza e Professionalità nel Mastering e Mixing di Andrea Mitidieri.

La grafica e il “personaggio” sono frutto della creatività di Alice Madonini, videomaker inoltre del video clip ufficiale di “Jungle “

https://www.youtube.com/watch?v=TwhCjBH9PlE