Il Re di Tik Tok si chiama Max Felicitas

Influencer da milioni di visualizzazioni e imprenditore digitale già famosissimo, Max Felicitas è il re di Tik Tok; i suoi video sono sempre divertenti e lui ha all’attivo ben 40 milioni di visualizzazioni ogni settimana!

La sua spontaneità piace tanto e non solo perché è un bel ragazzo, ma anche perché è diretto e spontaneo, senza filtri, o trucchi.

Felicitas ha 30 anni, è originario Friulano, e anche nella sua regione è una vera star, che piace a grandi e piccoli, perché il suo linguaggio è comprensibile da tutti.

Quando gli si chiede perché ha scelto Tik Tok, risponde che la ragione è la velocità di questa piattaforma, che propone contenuti ironici e di grande attrazione per tutti.

Tik Tok è trasversale, le persone si rilassano, guardando i video e si divertono.

Felicitas non usa filtri, né registi, o tecnici luci, è naturale e piace perché è sempre spontaneo. Naturalezza e spontaneità restano le sue filosofie di vita, in tutti i settori della sua vita.

A breve usciranno diversi video con personaggi noti del mondo dello spettacolo e influencer vip.

La gente capisce se il personaggio è finto o vero.

E la fama di questo tik toker è testimoniata dai numeri dei fans e dai suoi guadagni, cifre importanti, che si aggiungono agli ingaggi come testimonial di diversi brand.