“Chiama” è il nuovo singolo di JUICY&RYZZO distribuito da Believe Italia attraverso l’etichetta del Dj e produttore discografico Simone Rossi e la Leon Management Studio.
Ecco una dichiarazione degli artisti sul brano:
“Chiama” è un pezzo nato in modo molto divertente e spontaneo. Siamo tornati a casa da un normale giretto nel nostro paese di campagna (Dorno), eravamo in cantina a casa di Juicy, in realtà molto stanchi e addormentati dalla lunga giornata, ma le ultime forze per mettere un beat le avevamo ancora. Scorrendo tra i vari beat salvati su Yt, ci siamo imbattuti in questo, e juicy trovò subito una melodia di quello che è poi diventato il ritornello con quel “e tu dimmi che…”. Quella melodia ci piaceva talmente tanto che siamo subito entrati nel nostro solito mood, dove, non solo iniziamo a scrivere, ma analizziamo ogni singolo particolare Del beat in modo da poter costruirci sopra il miglior pezzo possibile, dal testo alle sue melodie. Il pezzo non lo abbiamo concluso la sera stessa, ma eravamo talmente gasati al punto di chiamare e svegliare un nostro caro amico per farglielo subito sentire, e nonostante la sua sonnolenza impazzí già dal primo ascolto, definendolo come il nostro pezzo migliore fino a quel momento. Il pezzo è poi stato chiuso ed elaborato con molta calma nei mesi successivi per renderlo il più perfetto possibile per i nostri gusti… tanto che la prima bozza di questo pezzo, risale a 7 mesi fa circa.
Siamo convinti che ogni cosa abbia il suo tempo, per questo confidiamo nel percorso; questo è un pezzo che ha molto valore per noi soprattutto per il lavoro e la passione che ci sta dietro, ma sicuramente non lo definiremmo come nostro pezzo migliore, stiamo sperimentando in continuazioni vari nuovi generi e avremo modo di far sentire tutto. È J&R.”
Il brano ha raggiunto la Top 10 della classifica nazionale iTunes e una buona popolarità a livello cittadino.
Può sancire l’inizio di un nuovo percorso per i due artisti?