Majinbu Freestyle è il nuovo singolo di FranHe

Per me la vita rappresenta Musica e cerco di trasmetterla seriamente nel modo più leggero possibile

Disponibile da adesso “Majin Bu Freestyle” sulle principali piattaforme musicali.

Majin Bu Freestyle” è un mezzo per far comprendere seriamente il gioco, e quindi anche la vita come lo stesso Pirandello che rappresentava La Vita come un Palcoscenico in cui si gioca a fare sul serio.

Il ritornello non fa altro che ripetere “sto male sto bene tipo Majin Bu“, gli appassionati dell’anime Dragon Ball apprezzeranno questa canzone la quale ha una parte buona (più alta e più corpulenta) e una parte che simboleggia il male (più bassa e magra), proprio come quando siamo soggetti a delle transizioni di carattere psicologico.

In un mondo in cui l’eros e il thanatos sono una costante, “Majin Bu Freestyle” è una metafora che ha come suo presente la musica e come suo calco il celebre manga.

Lo squilibrio umano spiegato da questa canzone in maniera umoristica, si rivela sottile e umorale e una critica diretta solo al nostro Io.

BIO

Francesco Lui, in arte FrankHe, è nato a Messina (ME) il 27 Gennaio 2000.

Molto attivo nell’ambiente messinese scrive da sempre da quando aveva 14 anni, ma solo adesso si sente maturo, per condividere la sua musica con gli altri.

Il suo primo live è stato il Camaro’s Got Talent, a 14 anni.

A 16-17 anni sono andato a Roma, nel quartiere di San Lorenzo, per cantare nel concerto organizzato dal collettivo di Roma Combo.

Francesco a 18 anni, sempre a Messina, ha rappato al LovMe Fest e cantato in due degli istituti superiori più prestigiosi di Messina quali l’Ainis ed il Seguenza

All’Ainis in occasione della festa d’istituto tenutasi nella loro palestra, invece al Seguenza, ospitati dall’Auditorium del Palacultura, in occasione del Seguenza’s Got Talent