Grande successo per l’inaugurazione del nuovo atelier di Teresa Coratella

Grande successo per l’inaugurazione del nuovo atelier di Teresa Coratella, un piccolo scrigno nel cuore di Roma che ha racchiuso al suo interno le opere appartenenti alla mostra “Fiori di Ciliegio” dell’artista.

Situato in via Giovanni Giolitti 349 l’atelier di Teresa Coratella, offre fino al 12 giugno la possibilità di ammirare la sua mostra “Fiori di Ciliegio”. 

Un’esplosione di colori, un’arte che porta l’osservatore in un viaggio tra varie emozioni: pace, energia, leggerezza, ma anche un’arte che ha un suo valore terapeutico e riabilitativo. 

Teresa si è diplomata al liceo artistico e in seguito all’Accademia delle Belle Arti di Roma, indirizzandosi puoi  ad importanti studi di perfezionamento con il Maestro Olivier Strebelle, noto artista di fama internazionale. Ha inoltre ricevuto numerosi premi ed è stata chiamata a rappresentare l’Italia in Belgio nel 2009 per la “settimana della lingua e cultura italiana”.

Oggi ha trovato il suo spazio a Roma, ed ha iniziato così a far conoscere il suo atelier a numerosi ospiti tra cui il musicista Tony Esposito, il regista Bruno Cordella, le attrici Sabrina Crocco e Roberta Sanzò, la giornalista Antonietta Di Vizia, l’attore Alex Partexano, e la modella Mara Keplero.

Tutti sono rimasti incantanti dalla bellezza e originalità dei quadri di Teresa ma anche dalla sua spontaneità e gentilezza!

Assolutamente da non perdere questa mostra d’arte che fa sognare e accudisce l’anima.