BOLO MAI PUBBLICA “TROPPO SOBRIO”, IL NUOVO BRANO E VIDEO FUORI ORA

Il cantautore Bolo Mai, scelto da VEVO tra gli artisti da seguire nel 2022, PUBBLICA venerdì 6 maggio il nuovo singolo e il video “Troppo Sobrio” (Carosello Records), un nuovo pezzo trascinante che fonde cantautorato italiano, rock e pop seguendo la scia cross-over dei precedenti “Fare senza”, “Ma femme” e “Ago e filo”.

 

Con un riff di basso al quale è impossibile resistere, tratto che si conferma essere una delle firme sonore di Bolo Mai, “Troppo sobrio” guarda verso l’estate con atmosfere trascinanti e ballabili, che ammiccano ai beat da club, ma affronta al contempo la tematica introspettiva del confronto con sé stessi in un contrasto dal sapore internazionale tra la musica uptempo e il racconto autobiografico.

 

«Troppo sobrio” è figlio di una serie di stress emotivi, psicologici e mentali che si sono accavallati tra loro fino a saturare totalmente la mia testa», racconta Bolo Mai.

«Dovendo fare i conti con i mostri di quella situazione, mi sono reso conto quanto spesso ci capiti di uscire la sera, bere e spaccarci, pur di dimenticarci dei nostri problemi. La realtà è che puoi bere quanto ti pare, ma per superare quel tipo di confronto devi accettare te stesso con tutti i difetti e pregi che hai».

 

Il video, disponibile sul canale YouTube dell’artista, è stato interpretato dall’artista stesso, Bolo Mai, con la direzione di Andrew Superview.

 

Guarda il video: https://youtu.be/tMpDlaaw2qo