Il nuovo brano del cantautore Roberto Ballauri “Fa entrare il sole”

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Fa entrare il sole”, il nuovo singolo del cantautore cuneese Roberto Ballauri, distribuito da Believe Digital.

Fa entrare il sole” è il primo brano concepito per l’EP d’esordio di Roberto Ballauri, la canzone che ha permesso all’Artista di capire che il raccontarsi attraverso la musica lo avrebbe reso felice, rappresentando così il vero inizio del suo percorso artistico.

A proposito del singolo, il cantautore racconta: “Il brano è una promessa, scritta tempo fa per le persone che, in questo percorso, hanno saputo ispirarmi con la loro umanità, dolcezza e determinazione.”  continua l’Artista “un testo nato per ringraziare chi mi è stato vicino, per mettere nero su bianco gli insegnamenti che mi sono stati trasmessi ed esprimere la volontà di mantenerli, in ogni circostanza”.

Il singolo è stato prodotto da Paolo Bertazzoli e da Fabrizio Barale, produttore già noto per aver lavorato con Artisti del calibro di Ivano Fossati, Giorgio Gaber e Yo Yo Mundi. Il brano è stato, poi, registrato presso lo Studio Piave 34 di Cuneo.