L’importante è Che ti Faccia Ridere, Ma’m’ama o Non M’ama Con Delle Margherite Appassite, MissMagma Con Il Suo Nuovo Singolo “Ma’Ma”

MA’MA

IL PRIMO SINGOLO DI

MISS MAGMA

19 ANNI E LA VOGLIA DI

ESSERE UNA LIBELLULA.

L’importante è che ti faccia ridere, ma’m’ama o non m’ama, con delle margherite appassite

ASCOLTA SU SPOTIFY MA’ MA

Ma’Ma di Miss Magma in uscita Mercoledì 12 gennaio 2022 (Red owl Records/VisoryRecords/Believe) è più di un singolo, è il racconto di due stati d’animo frutto di un flusso di coscienza, prodotto da Reb The Prod

Il brano rappresenta l’incontro di due mondi opposti ma paralleli, la fame e la voglia di volare, la malinconia, la paura, l’ansia e la voglia di ridere, così come lo sono le due melodie presenti che passano dal ballo scatenato al pianto malinconico.

La voglia di libertà, di cambiamento e di speranza racchiusi nel simbolo della libellula, che non a caso fa da copertina al singolo, e così come la libellula, dopo aver passato gran parte della propria vita sul fondo di uno stagno, come larva si trasforma e si libera in volo, così l’autrice percepisce la bellezza della liberazione di un peso grazie ad un foglio, una penna e la voglia di raccontarsi e di sentirsi finalmente leggera.

Osservo visi vuoti tutti i giorni, zero le dita che conto amici su cui posso contare,
zero soldi sul conto ma tanto da dimostrare

Un freestyle scritto di getto per liberare la mente da pensieri, per imparare a conoscere le proprie emozioni, un mix che rende il testo reale e sincero.

Ma’Ma come i petali di margherite che interroghiamo nella speranza di avere una risposta alla nostra domanda e così mentre il primo petalo cade sul terreno facendo crescere in noi la felicità di quel m’ama,il secondo petalo con il suo non m’ama ci riporta alla tristezza di una risposta che non vorremmo sentire: gioia e dolore, speranza e paura, il bello e il brutto… coppie di emozioni che sono destinate ad alternarsi nella vita di tutti noi, cosi come si alternano in questo testo, specchio di una generazione che l’artista riesce a raccontare in maniera semplice e diretta.

Tutto questo panico ci farà risalire ma capire qualcuno è superficiale,

questi tutto il giorno dietro una mascherina ma, sono più rincoglioniti di prima

BIOGRAFIA:
Maria Cristina in arte MissMagma è una giovane emergente classe 2000. Nata a Roma e cresciuta in un piccolo paese di provincia dove a 11 anni inizia ad approcciarsi alla musica, prima come ascoltatrice e poi come scrittrice. Con un foglio e una penna riesce a liberarsi dei suoi “demoni”, uno sfogo che resta tra le quattro mura della sua cameretta finché non decide di condividere le sue sensazioni nella speranza che i suoi coetanei o chiunque l’ascolti possa ritrovarsi nelle sue parole.

A soli 19 anni alterna scuola e lavoro in studio, si presenta all’etichetta Red Owl Recors che prontamente ne riconosce le qualità e il potenziale credendo in lei.

In studio con la produttrice Reb The Prod, tra prove e melodia nasce la magia del suo primo singolo: MA’MA

L’autrice riesce a trasformare in testo l’ansia e la solitudine tipiche della sua età, sensazioni che possono essere un peso ma che sono fondamentali per crescere, trasformarsi e spiccare il volo.

ROSANNA BONAURO

LINK SOCIAL

INSTAGRAM

TIK TOK

STORE

SPOTIFY

YOUTUBE