“Fuso Orario” è il nuovo brano di Marmo estratto dall’album Parvenu

Anticipato dal primo singolo FUSO ORARIO estratto dal Parvenu- l’album pubblicato lo scorso Novembre da Marmo, “Aeroplani” è invece il singolo attualmente in promozione radio.

Un brano AEROPLANI, dal sound innovativo, che fa breccia direttamente negli anni ’80, richiamandone atmosfere e sonorità, che vengono piacevolmente rivisitati in chiave moderna.

Del resto Marmo, giovane  rapper pugliese, è un artista abituato da tempo a sperimentare, specie con i suoni latini, che diventano la base per nuovi progetti come il suo primo album rap “Fuori Tasca”, pubblicato a solo 17 anni. Da qui in poi la strada per Marmo non può che essere in continua ascesa: inizia infatti a rinnovare lo scenario hip/hop italiano, ottenendo  notevoli riscontri sia da parte del pubblico, che da parte della critica e;  dopo numerosi singoli che lo aiutano a farsi conoscere in giro per il mondo, diventa autore per diversi artisti e major italiane.

Nel 2020 co-fonda l’etichetta indipendente WOW Records, che produce giovani artisti del panorama urban italiano.

Ed eccolo con “Fuso Orario” estratto dall’album Parvenu, brano presente per ben sei settimane nella top10 della  classifica radio indipendente italiane, un apri pista d’eccezione del nuovo progetto di Marmo,  a cui nulla deve il secondo singolo “Aeroplani”, altra ennesima conferma del talento estroso dell’artista.

“In Aeroplani parlo di una storia d’amore, precisamente di due innamorati che per cause di forza maggiore hanno dovuto allontanarsi e si rincontrano dopo tanto tempo. Non è una sensazione facile che tutti possono provare ma se solo provassimo per un secondo ad immedesimarci ci verrebbe il vuoto nello stomaco..

Nel ritornello scrivo “E sarà bellissimo, svegliarsi con te domani, volare come aeroplani” appunto la sensazione del vuoto nello stomaco paragonata alla stessa percepita durante il decollo dell’aereo…” racconta Marmo parlando di questo brano che sta davvero conquistando tutte le radio che trasmettono musica indipendente.

Che fare allora…come dice Marmo…non ci resta che ascoltarlo….!

Sonia Bellin

Programmazione Puglia Sounds Record 2020/2021 – “REGIONE PUGLIA – FSC 2014/2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro”

Instagram: https://www.instagram.com/marmoofficial

Facebook: https://www.facebook.com/MarmoOfficial

Youtube: https://www.youtube.com/MARMOOFFICIAL

Spotify: https://open.spotify.com/artist/54UKAFIuStGTa49kLrn173