Sergio Andrei torna con il brano “Ciò che rimane”

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Ciò che rimane”, il nuovo capitolo musicale del cantautore Sergio Andrei con l’etichetta Purple Mix per Believe Music.

https://spoti.fi/2Xy1hGi

Capitolo dopo capitolo, Sergio Andrei, ripercorre per immagini storie e finestre di vita vissuta, come un collage appositamente composto affinché l’ascoltatore possa vivere a pieno un’esperienza unica nel suo genere.  

Dopo le uscite dei brani come “Genesi” e “Brava che sei”, il cantautore racconta “Ciò che rimane” dopo ogni esperienza vissuta, una somma di domande su cosa sarebbe un uomo senza i suoi ricordi, le sue radici, i suoi affetti, tutto questo riassunto in un brano intimo ed emotivo.

Il cantautore Sergio Andrei lo descrive così: ”E’ l’ultimo brano del disco che ho scritto e infatti ha già nel suo arrangiamento, una mia visione più attuale rispetto al progetto. Dentro ho messo gran parte della mia malinconia.” – continua – “Ho espresso una componente nostalgica che avverto spesso.. e che altre invece dimentico chiedendomi come si faccia a lasciarsi dietro certe cose. Invece si vive e ci si sorprende. ‘Ma la vita continua anche senza di noi… diceva Vasco”.

Il brano è stato arrangiato da Umberto Scaramozza, mentre le batterie sono state eseguite a Milano da Riccardo Ierardi.

La direzione artistica vede la partecipazione di Giovanni Lo Castro e il supporto di Lorenzo Calderale.