Gli Ex Marte hanno racchiuso le “False promesse” nel loro nuovo singolo

Esce oggi, giovedì 7 ottobre, il nuovo singolo degli Ex Marte, “False promesse”. Il brano, distribuito da Artist First, prodotto dagli stessi artisti e finalizzato insieme ai ragazzi di Impronte Records, ha in sé un animo di protesta, una reazione energica che diventa quasi irriverente nel momento in cui si prende coscienza delle reali dinamiche dietro i rapporti con alcune persone.

Ascoltala qui:

Arrivare ad aprire gli occhi però non è sempre facile e richiede comunque tempo, delusioni e pazienza; quando ci si arriva però, la musica cambia.

Come raccontato dagli stessi Ex Marte: “False Promesse è il frutto di tanti anni di delusioni e di speranze riposte nelle persone sbagliate. É la presa di coscienza, è l’accettazione che ti da la forza di andare avanti per la tua strada”.

La canzone è stata scritta durante l’estate 2021 quando gli Ex Marte hanno individuato in questo tema una dinamica frequente nella vita lavorativa e personale di tutti i giorni, sia per esperienza diretta che comune tra le persone.

Segui gli Ex Marte su:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ex.marte/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/5MmRO4eeBL8Km5TMIOylRN?si=m-_TUCYcQpK2WCz1b1-dHg

FACEBOOK: https://www.facebook.com/ExMarte/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCZMTV4HjhDsDgkmWbf3MQtA