Nasce Convecta, società fra avvocati dedicata al recupero crediti

Dalla partnership tra gli studi legali Dentons e SPGlegal nasce Convecta, società tra avvocati che fornisce assistenza completa nell’attività di gestione e recupero crediti B2B.

La società nasce dall’esigenza dei clienti di un grande studio internazionale come Dentons di affidare a un team di fiducia e con un approccio tailor made la gestione dei crediti.

Convecta unisce competenze legali altamente qualificate con capacità gestionali ed efficienza operativa dei processi, capitalizzando sull’esperienza maturata da SPGlegal in circa 10 anni di attività nel credit collection B2B.

La gestione del credito è un’attività sempre più strategica per le imprese, sia dal punto di vista finanziario che per le relazioni con i clienti. Convecta, grazie a un team integrato di avvocati e credit collector, è in grado di gestire professionalmente ed efficacemente ogni fase del processo: dall’analisi della posizione debitoria sino all’incasso, inclusa la gestione di eventuali contestazioni e la redazione di accordi transattivi.

La società è presieduta dall’avvocato Federico Sutti e guidata dall’avvocato Santi Puglisi in qualità di AD.

LinkedIn

@Convecta StA

Website

https://convecta.it/