Dopo gli avvenimenti narrati nel Mondo Perduto (Leone Editore, 2019), Davide Dell’Oro si cimenta in una nuova straordinaria avventura alla scoperta della storia del pianeta di Kokha, La storia nascosta (BookRoad Editore), un fantasy ricco di azione, sottotrame e colpi di scena.
I sei Regni sembrano finalmente aver riguadagnato l’equilibrio. Tuttavia una nuova terribile minaccia si profila all’orizzonte per gli uomini del pianeta Kokha. I Ghrome, guidati da Madre, la loro nuova comandante, sono pronti a lanciare un’offensiva. Per difendere l’umanità, J.B. convince re Daugì di Ghrome, formata dai guerrieri più valorosi di ogni regno, che viaggi in tutto il pianeta per sconfiggere i Ghrome più forti e pericolosi. Intanto la principessa di Golena, Charlotte, compie delle scoperte in grado di riscrivere la storia di Kokha e dei suoi abitanti.
I nostri eroi saranno in grado di affrontare la verità che si cela dietro una lunga bugia? Riuscirà J.B. a uscirne nuovamente vincitore?
«Sai perché sei ancora vivo, eroe? Perché tu possa raccontare a tutti quello che hai visto.»
Nato a Milano nel 1981, Davide Dell’Oro è laureato in Scienze e tecnologie geologiche presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca e lavora in una società specializzata in bonifiche ambientali e lavori edili. Tra i suoi molti hobby spiccano gli sport all’aria aperta, la cucina e, quando è possibile, i viaggi alla scoperta di antichità e meraviglie del mondo.
Titolo: La storia nascosta
Autore: Davide Dell’Oro
Casa editrice: BookRoad Editore
ISBN: 9788833221205
Numero pagine: 368