Andrea Modellato e Chiara Migliore fanno squadra per il nuovo singolo Someone After You

Someone After You è il titolo della nuova canzone di Andrea Modellato, che vede la partecipazione di Chiara Migliore alla voce e come Co-Autrice del brano.

I due, grandi amici nella vita privata, hanno deciso di iniziare a lavorare insieme durante l’estate del 2020, e dopo un anno di lavori leggermente rimandati a causa del Covid il progetto ha finalmente preso forma ed è prossimo all’uscita.

Andrea, Produttore Discografico, Regista Audio Teatrale e Artista ha avviato tra il 2019 e il 2020 il suo progetto solista ufficiale dopo diversi anni di pubblicazione sotto il progetto musicale “Mirror“, abbandonato a causa del suo desiderio di cambiare radicalmente genere.

Chiara, ballerina a livello agonistico con 16 anni di esperienza nel mondo della danza, pur non avendo mai preso parte a progetti musicali negli anni si è comunque cimentata nel canto a livello amatoriale, fattore che ha contribuito molto alla sua selezione per questo progetto.

I due per questo lavoro hanno lavorato con un team di professionisti del settore di cui gran parte già membri del team di produzione di Andrea, tra questi figurano in particolare Luca Testa, Dj Italiano di fama internazionale che ha seguito le registrazioni presso i suoi Head Music Studios a Torino e i celebri Abbey Road Studios di Londra dove il brano è stato masterizzato da Andy Walter, uno dei fonici del Mastering più importanti al Mondo.

Stanno giungendo al termine i lavori in merito alla distribuzione del brano ma la canzone è già stata scelta da Reload Music e Sony Music Italia, etichette che avevano già pubblicato e distribuito il precedente singolo di Andrea dell’estate scorsa, e l’uscita del brano è al momento pianificata per la fine di luglio.

In merito a questa canzone Andrea aggiunge: Per me questo progetto ha un valore molto importante, in passato io e Chiara nel nostro privato abbiamo incontrato una serie di difficoltà che hanno messo a dura prova il nostro rapporto, ed essere arrivati ora addirittura a lavorare insieme per me rappresenta una vera e propria evoluzione e le sono estremamente grato per il suo impegno e per la passione che ha messo in questo lavoro.