Moscot, da oltre 90 anni, è uno dei brand più illustri del mondo fashion. L’archivio MOSCOT è ricco di storia e di tradizione. Gli occhiali Moscot sono stati prodotti dagli anni 30 agli anni 70 del secolo scorso riscuotendo un grande apprezzamento anche da parte dei vip di Hollywood e del jet set a stelle e strisce. Molte stelle del cinema come Johnny Depp, Renee Zellweger, Daniel Day Lewis e Brad Pitt e della musica come Lady Gaga e Sting indossano sempre gli occhiali prodotti da questo brand. Tra i vip che hanno sposato la classe degli occhiali Moscot c’è anche il fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo.
Gli occhiali di CR7 sono Moscot
Le collezioni di occhiali MOSCOT sono studiate sia per l’uomo che per la donna e sono un accessorio unico per avere un look invidiabile e sempre alla moda. CR7 Cristiano Ronaldo, ad esempio,va pazzo per i suoi occhiali Moscot. La sua immagine iconica fuori dal rettangolo di gioco lo vede spesso indossare proprio un paio di occhiali appartenenti a questo brand. Tantissime foto pubblicate sui suoi profili social, lo immortalano proprio mentre indossa occhiali da sole MOSCOT, emblema di classe ed eterna gioventù. CR7 ama indossare soprattutto il modello Lemtosh. Non a caso questo calciatore dalla qualità impareggiabili è stato anche fonte d’ispirazione per lo stile e gli outfit proprio per gli accessori e gli abiti che ha scelto di indossare anche fuori dal rettagonolo di gioco.
Molte foto scattate a Cristiano Ronaldo lo vedono indossare un modello di occhiali modello Lemtosh. I primi occhiali appartenenti a questa linea furono venduti in un piccolo mercato rionale nella Lower East Side di Manhattan. In poco tempo questo brand è diventato uno dei più prestigiosi nel mondo del fashion eyewear. Le montature nere in acetato con lenti personalizzate azzurre 100% sono state create per offrire una protezione efficace dall’azione dei raggi UV. Sono occhiali che vanno bene soprattutto per coloro che amano abbinare eleganza a sportività proprio come il fenomeno, Cristiano Ronaldo.
Attori che indossano Occhiali Moscot
Gli occhiali Moscot sono sempreverdi e non passano mai di moda. Non è un caso che molti vip adorano indossarli in ogni occasione. Moscot è uno storico brand newyorchese con 101 anni di storia. Il gruppo non ha mai cambiato proprietà ed è stato sempre gestito dall’omonima famiglia. Il fondatore del brand fu Hyman Moscot, inizialmente arrivato dalla Polonia negli Usa per vendere i suoi occhiali su un carretto. Il primo negozio ufficiale venne aperto nel 1915 al civico 94 di Rivington Street. Poi la residenza del negozio venne spostata al civico 108 di Orchard street, dove ancora oggi è ubicata la sede principale. Soprattutto la linea Lemtosh, sicuramente la più amata dai vip, è stata indossata da artisti del calibro di Lady Gaga, Dakota Fanning, Johnny Depp, Susan Sarandon, Tim Burton e Kirsten Dunst J.
Le due Collezioni Moscot
Sono due le collezioni fondamentali degli occhiali Moscot: Originals e Spirit. La linea Originals si ispira agli archivi di famiglia ed emula i vecchi modelli che andarono forte in passato. Gli Spirit rappresentano invece una linea totalmente nuova, anche se nel complesso il DNA trae origine dalla collezione Originals. Sono tanti i modelli di occhiali che si ispirano alla tendenze del passato ma che guardano al futuro con occhio nuovo. Attualmente sono proprio le Lemtosh il modello di occhiali da sole da uomo più venduti in assoluto. Uno dei fan più attivi nonché testimonial dei Lemtosh è il divo di Hollywood Johnny Depp, che presentò la nuova collezione Primavera-Estate alcuni anni fa. In quell’occasione venne anche presentato il modello Cliptosh, un occhiale da sole da applicare direttamente sugli occhiali da vista.
In ogni occhiale Moscot potrete respirare una vera atmosfera newyorkese e sentirvi anche voi dei veri Vip indossando un paio d’occhiali da sole fashion. Una fusione perfetta tra l’artigianalità e il patrimonio del nostro paese con la tradizione e il lusso degli occhiali prodotti da questo storico brand.
Dai un’occhiata anche agli occhiali indossati da Steve McQueen, il cantante Ultimo, Ludwig e gli occhiali di Silvia Berri.