“L’Arca di Noè” è il nuovo brano di Dan E I Suoi Fratelli!

In radio dal 29 giugno L’arca di Noè, il nuovo singolo di Dan e i suoi Fratelli. 

Il brano è un’immagine ispirata al desiderio di ricominciare da capo, di fuggire da tutto e tutti insieme all’amore vero, portandosi via solo quello che per noi conta davvero nella vita.
Una canzone dal sound fresco, molto happy, che crea un “mix and match” perfetto tra suoni 50’s e ritmiche attuali con una struttura musicale tutt’altro che scontata.

BIO
Ciuffo, basette, All Star , sono alcuni degli elementi che catapultano Dan e i suoi fratelli direttamente da una DeLorean sui palchi di tutta Italia.
Essenzialmente una live band con grande voglia di fare musica e di divertirsi a suon di Rock n Roll.

Oltre il numero importante di esibizioni live partecipano a Casa Sanremo nel 2014 e sono tra i finalisti al Fiat Music di Red Ronnie.

Sono la band che apre i concerti di Francesco Gabbani nel tour estivo del 2017 e Dan (Daniele Sari) in veste di corista supporta lo stesso Gabbani all ‘Eurovision Song Contest di Kiev.

Il repertorio è composto da Inediti , Cover di artisti contemporanei rivisitate in una chiave Vintage e grandi classici degli anni 50-60. Il tutto viene ripreso con sonorità moderne per oltre 2 ore di spettacolo, con una media di 80/90 concerti/eventi all’anno .
Sono tra i finalisti di DeeJay on stage 2020, con il loro inedito “L’arca di Noè” appena pubblicato.