Fuori ora “Demonio”, il nuovo singolo di Violet

 Fuori ora “Demonio” il nuovo singolo di Violet.

“Demonio” è un brano ricco di contaminazioni up-beat dalle atmosfere dark e dal mood oscuro che tiene l’ascoltatore col fiato sospeso fino all’ultimo.

“Demonio” è la nostra parte più oscura, per citare Emile Zola è “la bestia umana che alberga in noi”, che ci trascina fino all’orlo dell’abisso umano con un sound adrenalinico e ballabile, in un testo che descrive una riflessione sulla condizione dell’uomo dei giorni nostri.

BIOGRAFIA

Viola Bologna è in arte Violet, cantautrice, ventenne e toscana, sin da giovanissima ha iniziato a suonare frequentando il conservatorio, un coro gospel ed in seguito lezioni di canto moderno. Polistrumentista, e amante di tutti i generi (soprattutto rock e punk), il suo stile mescola vari accenni di più categorie, creando un sound che richiama l’alternative, suoni elettronici e variegati, ma che rientra comodamente nella categoria pop.

Nei suoi testi si può ritrovare la storia personale dell’artista, ma anche tematiche sociali.
Ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel 2019, portando il suo brano “Non riesco a parlare” a The Voice of Italy e successivamente ha pubblicato “Adieu” grazie alla sua partecipazione al social talent Dream Hit nel 2020.