Il Pizza Talent Show, cooking show ideato e condotto da Alessandro Di Pietro ed in onda su AlmaTV (canale 65 del digitale terrestre) è ormai pronto a vivere il suo atto conclusivo: il 26 maggio andrà in onda infatti la finalissima e il giorno successivo la premiazione dei migliori pizzaioli d’Italia selezionati tra 30 agguerritissimi concorrenti. Una finale del in cui si preannuncia come protagonista assoluto Raffaele Di Stasio, maestro pizzaiolo della Verace Assaje che si è qualificato con il miglior punteggio assoluto.
“Sono davvero emozionato di aver raggiunto la finale, i miei colleghi sono tutti pizzaioli di altissimo livello e ringrazio la giuria per questa grande soddisfazione. Mi riempie di orgoglio che le mie pizze, soprattutto le gourmet a cui tengo particolarmente, abbiano avuto questo successo. Vincere? Ora impossibile non sperarci”, ha spiegato il 30enne maestro campano d’origine ma brianzolo di adozione. Con i suoi tre locali tra Lissone, Bovisio e Desio nella provincia di Monza e Brianza ha saputo conquistare la zona diventando uno dei pizzaioli più apprezzati. Nel corso del Pizza Talent Show ha dimostrato di saper variare con maestria dalla pizza in pala fino alla contemporanea, passando poi alla gourmet ed è sempre risultato il pizzaiolo più votato dalla giuria.
La finale del Pizza Talent Show andrà in onda il 26 maggio a partire dalle 22:30, mentre la sera dopo ci sarà la proclamazione dei migliori pizzaioli d’Italia
Pizza Talent Show, Raffaele Di Stasio vola in finale - Il pasto quotidiano
Giugno 7, 2021 @ 12:11 pm
[…] In collaborazione con Agenzia di stampa […]