Lo spot di Happy Hippo è stato caratterizzato dalla canzone “the lions sleeps tonight” e ancora oggi, dopo più di 15 anni, sfidiamo chiunque a canticchiare il brano senza immaginarsi il falsetto del simpatico ippopotamo Kinder. Un jingle inconfondibile per uno snack altrettanto indimenticabile: non più commercializzato in Italia dal 2013, in questi anni sono state addirittura indette delle “petizioni” spontanee da parte dei consumatori per riportare Happy Hippo nei supermercati.
A grande richiesta del pubblico, Happy Hippo torna finalmente nei punti vendita per tutta l’estate, insieme alla storica colonna sonora.
Ma facciamo un passo indietro: come evocato dal nome, Happy Hippo è lo snack Kinder composto da una croccante cialda di wafer a forma di divertente ippopotamo, ripiena di un’irresistibile crema al latte e cacao e ricoperta di granella di cioccolato. Per festeggiare il suo atteso ritorno, sarà disponibile anche nel gusto crema al latte e nocciola, per un’esplosione di gusto ancora più sorprendente.
A grande richiesta, tornano gli Happy Hippo - Il pasto quotidiano
Giugno 7, 2021 @ 12:35 pm
[…] In collaborazione con Agenzia di stampa […]