OSTAGGI: dal 15 maggio su SKY CINEMA

Nell’intervista rilasciata a www.distantimaunite.com, Angelo Longoni ha dichiarato che la gente si è ormai abituata a stare a casa e “Chi si dovrebbe occupare del nostro mondo, in realtà non comprende la materia. Questo è umiliante. Perché vuol dire che la politica non ha conoscenza di ciò di cui si dovrebbe occupare. Quando si annunciano le riaperture a maggio, si dovrebbe invece sapere che proprio in quel periodo i teatri chiudono. Che le compagnie di teatro hanno dei tempi di realizzazione, che gli spettacoli sono fatti prove, di costruzione di scenografie, preparazione e paghe, di tecnici e attori. Quindi dire che da maggio si riapre non significa nulla perché nessuno è pronto”.

E ha aggiunto: “Soprattutto, la gente dopo essere stata relegata in casa per tanto tempo, la prima cosa che vuole fare è uscire all’aria aperta, non va a rinchiudersi. Con dentro il rischio del Covid e fuori la primavera e il sole”.

OSTAGGI: dal 15 maggio su SKY CINEMA PRIMA FILA PREMIERE. Con: Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Elena Cotta, Francesco Pannofino, Alessandro Haber, Jonis Bascir, Eleonora Ivone. Regia di Eleonora Ivone., alla sua Opera Prima.