DRAGHI è il singolo d’esordio di MASEENI, nuovo artista in casa Porto Records. Fuori il 14 Maggio

Tra i monti della Laga, a 936 metri di latitudine, c’è un luogo inesplorato, dove il tempo si svuota di significato, e diventa un foglio bianco da riscrivere. Scrivere il senso del tempo non è poi così difficile se ti ricordi di esser mano e non penna.

Comunque il trucco è fidarsi dei DRAGHI. Sei hai voglia di volare, correranno sempre in tuo aiuto. Come le stelle, nel buio.

Credits
Testo e musica di MASEENI
Suonato da MASEENI
Basso: Marina Cristofalo (appare per gentile concessione di Garrincha Dischi)
Prodotto da MASEENI e Francesco Conte
Missato da Jesse Germanò @ Jedi Sound Studio, Roma
Masterizzato da Filippo Strang
Tequila: Luciano

Chi è MASEENI?
“MASEENI sono io. Mio padre non è un cantante. Dal 1994 ho il cuore diviso in due, una parte puzza di cemento e l’altra profuma di letame. La strada che amo di più al mondo è la SS4, poiché riesce a collegare le mie due fonti di ispirazione: Il Caos della città e il Caos della natura. Roma e Amatrice. Queste sono le mie radici. Mi hanno formato, ispirato, traumatizzato e fatto innamorare.

Tra i monti della Laga ho stretto amicizia con i draghi che mi hanno insegnato a volare. Volare è utile, soprattutto a Roma, d’estate, quando il Lungotevere si perde nel traffico. No? Comunque sia il segreto è non fermarsi, continuare a fare avanti e indietro sulla statale, andare e rimanere a bocca aperta quando la vetta di Pizzo di sevo si presenta di fronte a te senza preavviso o quando da lontano le luci della città ti dicono che ci sei quasi.”

Contatti e social:

Facebook: www.facebook.com/maseenimusic
Instagram: https://www.instagram.com/maseenimusic
Tik Tok: www.tiktok.com/maseenimusic
Ufficio stampa: press@portorecords.com