Domenica a Milano in terrazza l’evento DWine

Domenica 16 maggio, inizio ore 18, si terrà l’evento Bevimisù nella prestigiosa location milanese FiftyFive 55, terrazza tra le più affascinanti ed alla moda della città, ubicata a due passi da Corso Sempione. Una tasting dinner, ovviamente in sicurezza e all’aperto, in un’atmosfera più che mai emozionante, grazie all’organizzazione D.Wine, maestri di eventi esclusivi e a tema, che anche durante il lungo periodo di pandemia non hanno conosciuto alcuna sosta realizzando numerosi eventi su piattaforma online per i tanti winelovers.

Ma domenica le degustazioni saranno finalmente dal vivo. Protagoniste sei cantine con i loro pregiati vini: Torraccia del Piantavigna dall’Alto Piemonte, Sincope dalla Langhe Piemontesi, Fabiani dal grossetano in Toscana, Lefiole dall’Oltrepò Pavese, Santa Giustina dall’Emilia, Eraldo Dentici da Montefalco in Umbria. Completa la lista delle eccellenze a tavola Sole di Cajani, dalla Campania, con il suo olio evo bio pluripremiato.

Parteciperanno produttori, enologi, blogger, giornalisti. Intrigante il menu di tre portate con il contributo fondamentale in cucina dell’esperta di #poesie languide di D.Wine, dedita all’arte culinaria, con la collaborazione delle sommelier per un abbinamento perfetto col cibo di qualità. Sarà una serata impreziosita da tante sfumature, sensazioni e musica inebriante, come nello stile consolidato D.Wine che riconosce e promuove la centralità del vino, tesoro e piacere della nostra quotidianità che può essere combinato in tanti modi, con passione e creatività.

Nei dettagli i vini che si potranno degustare: Torraccia del Piantavigna: Ghemme 2014 docg, Gattinara 2016 docg, Erbavoglio doc, Neb doc, Barlan doc; Sincope: Langhe rosso doc, Langhe bianco doc; Famiglia Fabiani: Giano igt, Fontenasso 2016 igt, Zabala; Lefiole: Elivià doc, Alenè doc Santa Giustina: Il Superiore doc, I Muri doc; Eraldo Dentici: Corcurione doc, Cipriano docg.

Per prenotazioni e info chiamare 3486684792.