S.U.D. per l’Italia a sostegno del progetto politico dell’avvocato Raffaele Aveta a Santa Maria Capua Vetere

S.U.D. per l’Italia scende in campo a Santa Maria Capua Vetere e lo fa al fianco dell’avv. Raffaele Aveta.

La nostra associazione politica culturale supporta dall’inizio l’avventura intrapresa dall’avv. Aveta, e con forza e decisione continuerà a sostenere il progetto politico per le prossime elezioni comunali.

Santa Maria Capua Vetere ha l’occasione per rilanciarsi, per trasformarsi in una città sospesa tra passato e futuro, con la riscoperta della sua storia e la modernizzazione green per essere al passo con il terzo millennio.

I nostri valori sono la solidarietà, la condivisione, la lealtà e l’impegno proficuo.

Siamo convinti – dichiara il coordinatore del direttivo Luigi Scaramuzzini – che il benessere di ogni cittadino si può raggiungere solo con la mediazione di uno Stato, capace di rispettare il contratto sociale, perseguire gli interessi collettivi e garantire lo spirito della Nazione e dei territori locali.

S.U.D. per l’Italia nasce senza un “leader”, ma con un gruppo operativo di giovani con in comune la passione per la politica. Le diverse anime del nostro gruppo garantiscono una piena libertà di espressione e rappresentano gli interessi di tutti. Noi scegliamo i progetti e le persone su quello che possono dare al progetto sociale e politico, indipendentemente poi dalle evoluzioni.

Ecco perché – continua ancora Scaramuzzini – siamo sostenitori fin dalla prima ora del progetto politico dell’Avv. Aveta, professionista serio e competente con una grande conoscenza ed esperienza sul territorio, impegnato da sempre in opere e battaglie dedicate al prossimo da anni, e non solo a ridosso delle campagne elettorali. L’avv. Aveta rappresenta in pieno quello che una città importante come Santa Maria Capua Vetere ha bisogno. Un professionista che mette al centro gli interessi e i diritti dei cittadini.

Abbiamo già stilato le linee programmatiche insieme ad altri componenti coinvolti nel progetto politico per il rilancio della città.

Un lavoro partito già da diversi mesi, raccogliendo e costatando le difficoltà reali di questa città.

Linee che saranno presentate prossimamente.

Seguite le nostre iniziative e i nostri tavoli di lavoro per essere sempre informati sul programma politico di Raffaele Aveta.

S.U.D. per l’Italia

#SosteniamoUnitiDiritti