“Rumore” è il nuovo singolo del Rapper Bukoxy in radio date dal 24 aprile

La Red Owl Records Presenta

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Bukoxy il nuovo singolo in Radio Date dal 24 Aprile

Il giovane rapper Pugliese Bukoxy torna sulla scena musicale con il nuovo singolo Rumore: un titolo che nel linguaggio poetico letterario assume significati variamente riconducibili all’idea di protesta, tumulto, ribellione, eccitazione oppure di notizia confusa, il brano è stato registrato da Bukoxy a marzo 2021, prodotto e masterizzato da Janax, produttore di fama affermato che ha deciso di collaborare con Bukoxy per l’idealizzazione di questo singolo.

Aldo Carella in arte Bukoxy è un rapper Pugliese di San Severo, una piccola città della capitanata in provincia di Foggia. Questo ragazzo classe ‘99 si avvicinò al rap e alla cultura hip hop nel lontano 2013.

Nel 2018 pubblica il suo primo mixtape da solista “Colpa delle sberle” su YouTube.
L’11 luglio 2020 il suo primo disco professionale Rap Per Organi Caldi con collaborazioni importanti come il grande produttore dj_fastcut_deadpoets_ e sos_beatzz. Ad agosto 2020 firma il suo contratto con Red Owl Management e a novembre 2020 emerge con il suo singolo “Non le Importa”. Subito dopo collabora anche con l’artista cileno Zinzendero.
Il 28 aprile 2021 esce il suo nuovo singolo “Rumore” prodotto da Janax, produttore campano che ha lavorato con artisti di fama nazionale come Geolier, Peppe soks, Clementino, Samurai Jay,

Link Social Artista

Instagram

Ascolta “Rumore” Su Spotify


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui