Laserwall a Sesto San Giovanni: le news del comune da oggi sono consultabili attraverso le bacheche digitali installate sul territorio

Laserwall, la tecnologia italiana che permette di scoprire le opportunità del proprio quartiere attraverso una bacheca digitale interattiva e un’app dedicata, espande la propria presenza a Sesto San Giovanni e i servizi offerti ai cittadini: da oggi le comunicazioni indirizzate agli abitanti del comune del milanese saranno visibili sulle bacheche digitali Laserwall già installate in oltre 100 scale.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

I cittadini di Sesto San Giovanni potranno consultare le novità del comune direttamente dalle bacheche digitali Laserwall installate negli androni dei palazzi: informazioni sui servizi, eventi, bandi ed eventuali provvedimenti legati al contenimento del Covid-19 sono già consultabili dagli abitanti di Sesto, che potranno inoltre tenersi aggiornati riguardo le novità del proprio quartiere e del proprio palazzo.

Grazie all’accordo con molti condomini di Sesto San Giovanni, la presenza delle nostre bacheche digitali a Milano e provincia diventa sempre più capillare e quindi utile per gli inquilini dei palazzi in cui siamo presenti. Il nostro obiettivo per il Comune di Sesto San Giovanni è di raggiungere le 500 installazioni entro il 2021” commenta Salvatore Dolce, Founder di Laserwall, “Oltre alla consultazione delle news dei comuni, in cui stiamo espandendo la nostra presenza, in futuro prevediamo l’integrazione di altri servizi utili per la quotidianità delle comunità locali”.

Ringraziamo Laserwall per l’installazione delle prime cento bacheche digitali che consentiranno ai nostri cittadini di avere un filo ancora più diretto col Comune e di informarli riguardo iniziative e novità del territorio in modo tempestivo e soprattutto innovativo. La tecnologia, usata in modo efficace così come nel caso di Laserwall, diventa parte integrante e fondamentale della nostra quotidianità“, commentano il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, e l’assessore alle Innovazioni Tecnologiche, Marco Lanzoni.

Laserwall ad oggi conta 4.000 bacheche digitali interattive installate tra Milano e Roma, per un totale di più di 220.000 persone raggiunte.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui