GALERA DELIRIUM
il nuovo singolo di James Gallag, per la prima volta in italiano!
Distribuito da A Different Records in tutti i digital stores
Link Video: https://youtu.be/1lv8eC-zZEM
Dopo l’album “IN THE MIDDLE” ed i singoli “COSMIC CONNECTION”, “MYSTERY MISSION” e “GIRLS ARE MONSTERS”, James propone il nuovo singolo “GALERA DELIRIUM”, disponibile su Youtube ed in tutti i digital stores.
Per la prima volta un singolo con un testo in italiano, una novità per James che fino ad ora non aveva mai abbandonato la lingua inglese.
Il risultato ci piace, ed è un esperimento che regala una piacevole sensazione di autonomia e libertà da una dogmatica predominanza della lingua inglese in materia di pop-rock.
James produce tutto, come di consuetudine, nel suo studio “The Magic Box” a Torre del Greco (Napoli), curando la scrittura, le registrazioni, il mix ed il video.
Il brano racconta di un delirante bisogno di socializzare con un video che sottolinea le emozioni claustrofobiche che produce l’isolamento, illustrando una frenetica e psichedelica passeggiata tra le mura del proprio lockdown.
Il brano conserva lo spirito pop-rock degli altri lavori, ma porta con sé una nuova linfa; la possibilità di dare attenzione ad un testo e a delle argomentazioni facilmente condivisibili, anche in lingua italiana… Rock forever!
James Gallag: GALERA DELIRIUM è il nuovo singolo, per la prima volta in italiano - Musicisti Emergenti
Giugno 8, 2021 @ 9:09 pm
[…] In collaborazione con Agenzia stampa […]