Diebold Nixdorf vince il Red Dot Product Design Award con la soluzione Self-Service Retail

EASY eXpress Max premiato per la perfetta combinazione tra design e funzionalità offerta.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

MILANO – BERLINO, 14 aprile 2021 – Diebold Nixdorf (NYSE: DBD), leader mondiale nel mondo retail e bancario, ha ricevuto il prestigioso Red Dot Award: Product Design per la sua soluzione self-service, EASY eXpress Max. Riconosciuti a livello internazionale, i Red Dot Awards sono conferiti da Design Zentrum Nordrhein-Westfalen, un’organizzazione composta da 50 designer indipendenti, professori di design e giornalisti specializzati. Il sistema di Diebold Nixdorf è stato premiato dalla giuria per la sua combinazione esemplare di funzionalità e design e per il suo funzionamento semplice e user-friendly.

L’EASY eXpress Max di Diebold Nixdorf, parte della famiglia DN Series™ EASY di soluzioni self-service, è stato pensato per ambienti dove coinvolgere maggiormente i clienti è importante. L’approccio basato sulla piattaforma DN Series EASY assicura che la soluzione sia facilmente adattabile alle mutevoli esigenze aziendali e alle richieste dei consumatori. Il grande touchscreen interattivo apre nuove opportunità per attrarre e connettersi con i consumatori ed è fondamentale per offrire una migliore esperienza all’utente. La soluzione self-service altamente coinvolgente soddisfa le esigenze dei consumatori moderni e offre un approccio modulare ai metodi di pagamento, fornendo oltre al pagamento elettronico anche un dispositivo per il pagamento in contanti. Inoltre, dispone di una bilancia di sicurezza.

Informazioni su Red Dot Design Award:
Al fine di valutare la diversità nel campo del design in modo professionale, il Red Dot Design Award si suddivide nelle tre discipline del Red Dot Award: Product Design, Red Dot Award: Communication Design e Red Dot Award: Design Concept. Il Red Dot Award è uno dei concorsi di design più importanti al mondo. Nel 1955, una giuria si è riunita per la prima volta per valutare i migliori design del momento. Negli anni ’90, il professor Peter Zec, CEO di Red Dot, ha sviluppato il nome e il marchio del premio. Da allora, l’ambito premio Red Dot è il venerato sigillo internazionale di qualità del design. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.red-dot.de.

Informazioni su Diebold Nixdorf
Diebold Nixdorf, Incorporated (NYSE: DBD) è leader mondiale per abilitare il cosiddetto “connected commerce”. Automatizziamo, digitalizziamo e trasformiamo il modo in cui le persone acquistano o effettuano operazioni bancarie. In qualità di partner della maggior parte delle 100 principali istituzioni finanziarie del mondo e dei 25 principali retailer globali, le nostre soluzioni integrate collegano i canali digitali e fisici in modo comodo, sicuro ed efficiente per milioni di consumatori ogni giorno. L’azienda è presente in oltre 100 paesi con circa 22.000 dipendenti in tutto il mondo. Visitate il sito www.DieboldNixdorf.com per maggiori informazioni.

Contatti e social:

Sito web: https://www.dieboldnixdorf.com
Twitter: @DieboldNixdorf
LinkedIn: www.linkedin.com/company/diebold
Facebook: www.facebook.com/DieboldNixdorf
YouTube: www.youtube.com/dieboldnixdorf


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui