SoSpyro: fuori il nuovo singolo “Fluttering”

“Voglio solo quiete come un acrobata sull’acqua”

Fluttering è uno stato d’animo, è un inno all’indipendenza che ogni persona dovrebbe raggiungere per stare bene con se stessa prima che con gli altri. La sensazione in cui ti trasporta il brano è quella di sentirsi sospesi in aria, liberi da ogni vincolo, per poi improvvisamente tornare a terra nelle strofe, come se si venisse svegliati da un sogno.

Per fare questo Faberjé, produttore del gruppo, sfrutta una melodia fluttuante e morbida accostata ad un 808 che ruba la scena durante le strofe e utilizzando nella fase di mix diverse automazioni per rendere il pezzo dinamico ma scorrevole.

“Un progetto musicale fuori dagli schemi”

L’idea del progetto SoSpyro nasce alla fine del 2016 su un balcone in una serata di dicembre tra sigarette e barre in freestyle.

SoSpyro è un gruppo di sei ragazzi torinesi con la passione per la musica che, dopo un anno di abbozzi di testi discutibili nelle ore di filosofia, cantine e soffitte adattate a studi di registrazione e computer che non arrivano, si uniscono per dare vita a un progetto musicale fuori dagli schemi.

Dopo l’uscita dell’ep “Ep Hour” nel 2019 e i live in diversi locali della scena torinese, sono finalmente pronti per la pubblicazione del loro primo Disco, in uscita nella primavera 2021.

Contatti e social:

SPOTIFY: link spotify

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sospyro_music/