Il “Sogno Instabile” di Micaela Sorrenti nel suo nuovo singolo

Micaela Sorrenti, talentuosa cantante professionista da oltre ormai 26 anni, ha un esemplare spirito con cui affronta se stessa e le sue situazioni di vita. E’ consapevole che spesso la nostra esistenza è un susseguirsi di situazioni che mettono alla prova la nostra personalità.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Micaela però canta: “Prendo il bello e il brutto di ciò che sono, frutto della vita che ho vissuto.” Quello che lei è ora è il risultato di tutte le sue esperienze, che l’hanno forgiata, in bene o in male. La sua schiettezza e sincerità è ammirabile, specialmente quando ammette di pretendere “una vita vera, come me sincera”, un vivere senza maschere, inganni o falsità. Una vita autentica, come la sua: esperta oltre che nel canto anche in animazione, intrattenimento, pianoforte, atletica e conduzione radiofonica e televisiva. Che dire, un vero tripudio di talento!

Perciò desidera cantare a piena voce tutta questa sua passione per la vita e ricchezza morale. La sua sua sincerità di cuore, unita alla splendida spontaneità è racchiusa nel suo brano “Sogno Instabile” dove si racconta e ci invita nella sua visione del mondo.
Certo, anche Micaela riconosce che certe cose effimere riempiono momentaneamente la vita lasciandoci infine un senso di vuoto ma lei con questo accattivante e poetico brano vuole spingerci a “credere sempre in noi” a concentrarci sul nostro percorso, a pensare a nostri sogni che, per quanto a volte siano instabili, sono unici come noi.
A ritmo di questo bellissimo e melodioso brano, ci sentiamo motivati anche noi a essere coraggiosi e intraprendenti come lei!

“Sogno instabile” è stato composto dal produttore Salvatore Masucci.
E’ distribuito in tutto il mondo da iMusician per l’ Etichetta Mast Record.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui