I 10 consigli di MASSIMO VARINI sull’Home Recording. Masterclass esclusiva in diretta streaming sabato 13 marzo su TMF LIVE CHANNEL

Sabato 13 Marzo alle ore 17:00 il primo appuntamento con le Masterclass del Tour Music Fest.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Per il primo appuntamento in diretta streaming sui canali FacebookInstagramTwitch YouTube del Tour Music Fest faremo un viaggio interessantissimo tra i misteri dell’Home Recording con il nuovo coach Massimo Varini. I partecipanti avranno l’opportunità di carpire, da un professionista come Massimo, i migliori consigli per registrare da casa la propria Musica, per tutti i livelli di preparazione e per le diverse fasce di prezzo della componente tecnica.

Durante la Masterclass sarà possibile fare domande e interagire. Chitarrista, produttore artistico e formatore, nella sua carriera Massimo Varini ha collaborato con artisti del calibro di Vasco Rossi, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Nek, Alessandra Amoroso e Annalisa.

Nelle scorse settimane il Tour Music Fest – The European Music Contest ha finalmente annunciato il suo ritorno nel 2021 per la tredicesima edizione dedicata a cantanti, musicisti, band, rapper, dj e autori per un viaggio al centro della musica emergente, in 5 nazioni europee e 15 città italiane. 

Mogol e Kara Dioguardi confermati Presidenti della Commissione Artistica, ai quali si aggiungono le new entry Paola Folli e Massimo Varini come membri del Panel.

Dopo lo stop forzato di un anno a causa della Pandemia il più grande festival europeo dedicato alla musica emergente, nato in Italia e presente anche in Spagna, Regno Unito, Svizzera e Malta, riaccende i motori e torna ancora più coinvolgente, utile e vicino all’artista. Una nuova versione del TMF che integra esperienze musicali dal vivo, sia in presenza che online, grazie alle opportunità offerte dal digitale.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui