Fuori Slowly Connection, il primo singolo che sancisce la collaborazione tra il giovane artista Ugolatalp e Redgoldgreen Label.

Con il suo ritmo lento, le sue atmosfere sognanti ed un’anima “soul”, il brano rappresenta ciò che oggi può essere chiamato “reggae lo-fi” con la sua mescolanza di elementi acustici, come la chitarra e la tromba, a strumenti digitali come una la classica drum machine “808”.
Leggi il testo di “Slowly Connection”: https://wikitesti.com/slowly-connection-ugolatalp/
Il singolo vede la partecipazione di Nico Royale, nome ben noto della scena italiana ed internazionale, sopratutto nel modo del latino-america.
L’arrangiamento è stato curato da Marco Evangelista / MagistaMusic, tra i produttori italiani più esperti in campo reggae/black.
Il video è stato realizzato da AllMyNowherePlans mentre la cover da Aurora Scarponi.
BREVE BIO
Riccardo Marsili, classe ’95, in arte Ugolatalp, si avvicina nel 2013 al mondo delle percussioni per poi passare nel 2016 al canto.
Autodidatta di natura, inizia ad esibirsi presso le “scalette del duomo” di Perugia, celebre ritrovo notturno della città, dove conosce un sound system reggae crew che lo porta a suonare nei locali del capoluogo umbro.
Nel settembre 2018 apre il concerto a Babaman ad Umbertide. Nel 2018/2019 è una delle due voci della band di stampo elettronico Eat Trash Be Free.
Nel febbraio 2019 inizia la collaborazione con il produttore Marco Evangelista che produce i singoli “Back off” e “Slowly”. Ad aprile 2019 pubblica il suo primo ep “The Foundation” scritto nel 2017.
Nel 2020 fonda il collettivo artistico “Todo Modo” con l obiettivo di organizzare serate, conferenze ed aiutare giovani nelle produzioni artistiche.
Nel febbraio del 2020 apre il concerto a Biga Ranx presso il Sottotetto.

Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui