“Noia”, il nuovo singolo di Visco140 è un messaggio alle nuove generazioni

È stato pubblicato sulle piattaforme YouTube, Spotify e Soundcloud “Noia”, l’ultimo singolo del giovane cantautore indipendente romano Visco140. La canzone, dal titolo eloquente “Noia”, è nata durante il periodo del lockdown, rappresenta un inno alla vita per le nuove generazioni, un invito a superare le difficoltà e la noia di questo momento e lanciare un messaggio di rinascita. 
Il video, che bene racconta il momento che vivono i giovani, ha già fatto il pieno di visualizzazioni, superando i 1000 utenti in meno di 24 ore.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Dopo mesi trascorsi in studio, con il singolo “Noia” Visco140 è pronto a saltare sulla scena dell’Indie romano con un progetto musicale nuovo, aspettando live ed esibizioni.

“Noia, rappresenta per me una ripartenza, personale e musicale.” Ha dichiarato il cantautore. “La pandemia da Coronavirus, ha isolato intere generazioni, con le loro vite e le loro storie seminando solitudine e noia. È successo anche a me. Avevo messo in standby i miei progetti e smesso di inseguire il mio sogno. Poi l’amore mi ha salvato.

Ecco il link per visualizzare il video su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=apSV9T_Wcag


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui