L’album “Australia” di MANGO protagonista di “STORIE DI MUSICA” il format di Alberto Salerno dal 19 febbraio su Youtube

Da venerdì 19 febbraio sul canale Youtube di ALBERTO SALERNO, una puntata speciale, per il format online “Storie di Musica”.

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Nella puntata di questa settimana Alberto Salerno racconterà la genesi del disco “Australia” di Mango, prodotto dallo stesso Salerno e da Giulio Mogol. Grazie alla partecipazione attiva all’ideazione e alla creazione del disco – pubblicato nel 1985 – Alberto Salerno ci svela i segreti e alcuni retroscena sull’artista Mango, sul mondo della musica tra gli anni ’80 e gli anni ’90 e in particolare quelli sull’album ancora oggi molto ricercato che è appunto “Australia”.

L’album “Australia” oltre al brano da cui prende il titolo contiene: “Gente comune in evoluzione”, “Nella baia”, “Pensiero solido”, “Mr. Noi”, “Dove andrò”, “Il viaggio”, “La massa indistinguibile”, “Dietro un si, dietro un no”, è il quarto album di Mango e venne pubblicato dalla Fonit Cetra nel 1985 e fu ristampato per la prima volta su CD nel 1990, e nuovamente nel 1999. Altre curiosità le scoprirete vedendo la puntata.

Questo il link del canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt dove trovate anche tutte le precedenti puntate che hanno visto protagonisti, come sempre, la musica e i testi delle canzoni.


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui