Il giovane EGO nel clou della “Notte”

EGO, giovane trapper italiano, ha pubblicato il 15 Febbraio il suo nuovo singolo con video ufficiale dal titolo Notte, disponibile a breve su tutti i digital stores e su Spotify.
Abbiamo conosciuto l’artista ad Ottobre 2020 con il brano “Fiori”,
con cui ha fatto parlare di se, ed ora è il momento di entrare nella clou della sua “Notte”

Hai già messo mi piace sulla nostra pagina?

Vibes rilassanti, spensierate e tematiche poco scontate sono gli elementi che nelle produzioni di Ego non mancano mai.



“Notte” rappresenta il bisogno di fuggire dalla realtà, vivere nel mondo che sogna tutte le notti,  i richiami al suo futuro, la presenza di una figura femminile irreale al suo fianco e l’obiettivo di trasportare l’ascoltatore in una serie di scenari da vivere.
Nella seconda strofa, l’artista esprime i pensieri e i dubbi che lo spingono a ripensare al passato, per poi raggiungere l’ultima parte del brano in cui lascia  libera interpretazione. 

“Notte” è online con il videoclip ufficiale, in cui risaltano emozioni, concetti astratti, leggero disordine e voglia di libertà, grazie ai movimenti di camera accompagnati da effetti, fumo e colori che rendono il tutto più onirico, proprio per rappresentare il sogno nel bel mezzo della sua notte.

Il beat di Notteprodotto da BLSSD, prende forma da una melodia molto “scanzonata” e leggera, che ha lo scopo di far viaggiare l’ascoltatore e grazie all’inserimento di una batteria “bouncy”, il producer ha voluto “infrangere” il mood di questo brano, creando un perfetto connubio che rispecchia la dinamicità di EGO

Segui EGO
www.instagram.com/its__ego


Vuoi pubblicare anche tu i tuoi comunicati su Agenziastampa.net: invia il tuo comunicato è gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui