Dilium lancia la nuova web radio app dedicata alle web radio al costo di 1 euro al giorno

Dilium technologies for ideas, una delle start-up più innovative degli ultimi anni, lancia WEB RADIO APP, applicazione mobile al servizio delle web radio al costo di 1 euro al giorno e totalmente personalizzabile. Il design semplice ed intuitivo mette in evidenza i contenuti e la rende estremamente fruibile, il live streaming è supportato dalle funzioni podcast per permettere all’utente di non perdere neanche una puntata. Completano il servizio le funzioni di promozione della radio e le call to action per aggiornare sulle dirette in cui l’audio è accompagnato dal volto degli speaker e della redazione.
Oggi giorno le App mobile integrano qualsiasi servizio permettendo agli utenti un accesso immediato ed ovunque a qualsiasi esigenza. Le App sono ormai diventate le piattaforme più usate scavalcando con un balzo e rapidissimamente i siti web. Dilium, start-up milanese, che è cresciuta molto rapidamente negli anni, grazie al suo CEO e fondatore Donato De Ieso, è specialista in queste applicazioni non solo dal punto di vista tecnologico ma proprio nella progettualità, nel creare sistemi che aiutino altri sistemi e diano la possibilità anche a realtà piccole di emergere sul mercato, grazie alle idee, alle competenze e alla comprensione delle esigenze odierne. Questa è la visione attraverso la quale è nata WEB RADIO APP, la più agile attualmente sul mercato sia dal punto di vista del design, delle funzioni e dell’investimento.
“Siamo coscienti che oggi giorno e ancor più alla luce della situazione pandemica attuale e della crisi in atto, in pochi hanno la possibilità di fare grandi investimenti per allargare i propri servizi. Tuttavia, anche le piccole realtà non possono rimanere ferme, hanno bisogno del supporto di chi destreggia la tecnologia per trovare soluzioni ed allargare il bacino di utenti che oggi con internet è potenzialmente il mondo. Essendo anche musicista, so che chi si occupa di musica è mosso innanzitutto da grande passione, con Dilium vogliamo supportare questa passione e il servizio che le web radio ci danno, la musica è un bene fondamentale.” (Donato De Ieso – CEO e Founder di Dilium)