Contro l’effetto Covid arriva l’apertura diurna con il Brunch del giardino segreto di San Lorenzo

e aperture contingentate e la particolare situazione della movida, ulteriormente arginata dall’ultimo DPCM, non spaventano il suggestivo giardino sanlorenzino a Piazzale del Verano che, per combattere l’effetto Covid, dà inizio ai weekend dedicati al “Brunch in Giardino”, un appuntamento che partirà sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020 con la nuova apertura mattutina di Marmo.

Il locale, identificato come uno dei luoghi più curati e particolari della zona, è pronto ad accogliere i propri ospiti all’interno del giardino dell’ex-marmeria di San Lorenzo. Il pubblico avrà accesso alla location a partire dalle ore 12.00 fino alle ore 15.00, un nuovo orario diurno che amplierà l’offerta del fine settimana con uno speciale buffet servito, arricchito da una proposta gastronomica variegata formulata dal giovane Chef Alessandro che per l’occasione, realizzerà portate che spazieranno dagli antipasti fino ai dessert, passando per i primi e i secondi piatti della tradizione culinaria made in Italy. Il tutto accompagnato da una ricca bottiglieria, dalle birre artigianali ai vini, fino a una vasta gamma di bollicine, da gustare nell’ampio spazio diviso tra interni ed esterni curati nel dettaglio e studiati per garantire la distanza di sicurezza.

Pietanze della tradizione riproposte in nuova veste, come la Pancia di Maiale, succulenta ed irresistibile per i patiti della carne che potranno assaggiarla insieme ad una crema di zucca e mandorle dal sapore autunnale. La grande selezione di verdure non lascerà a bocca asciutta i palati vegetariani, così come le variopinte e rustiche Crostate fatte in casa, servite insieme ad un buon caffè fatto con la Moka. Al mondo del pesce si fa omaggio con il Tataki di Tonno su crema di sedano rapa e nocciole, oppure con i Ravioli di Burrata, pomodori al forno e Tartare di Scampi. Immancabili saranno i classici della cucina romana, dall’Amatriciana alla Carbonara.

Un piatto diverso per ogni preferenza e per tutte le tasche (costo del Brunch: 20.00 Euro – dall’antipasto al dolce, acqua e caffè inclusi), con servizio effettuato in totale sicurezza e nel rispetto delle norme anticontagio. Un modo nuovo per vivere in spensieratezza il fine settimana della capitale.

MODALITÀ D’INGRESSO

MARMO, Piazzale del Verano, 71 – Zona San Lorenzo, RomaINGRESSO GRATUITO

Aperto dal Martedì alla Domenica, dalle ore 18.00 fino a Mezzanotte (in ottemperanza all’ultimo DPCM)

Apertura speciale diurna, ogni sabato e domenica, dalle ore 12.00 alle ore 15.00
[Prenotazione Obbligatoria] – INFO: 06 45595904