Concerto e Spettacolo in omaggio a Borges e Piazzolla il 24 febbraio al Teatro San Genesio

8°edizione del VITALA FESTIVAL presenta il prossimo concerto evento della stagione

Concerto & Spettacolo in omaggio a Borges & Piazzolla

Teatro San Genesio | Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini)

Lunedì 24 Febbraio 2020 | ALLE 21.00

DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

LA BAND

Michelangelo Tarditti, voce recitativa Raùl Dousset, flauto traverso Luis Gabriel Chami, piano Giuliano Bisceglia, violino

Lunedì 24 Febbraio 2020, la rassegna filantropica e musicale Vitala Festival ospita con grande piacere un raffinato concerto e omaggio che propone il magico connubio tra due grandi artisti argentini: Jorge Luis Borges & Astor Piazzolla Un viaggio poetico tra l’immensità dei versi di Jorge Luis Borges e la musica incantevole e seducente di Astor Piazzolla. La voce recitativa di Michelangelo Tarditti, il flauto traverso di Raùl Dousset, il piano di Luis Gabriel Chami e il violino di Giuliano Bisceglia, avvolgeranno e trasporteranno il pubblico nella magia del pensiero profondo e della musica raffinata argentina, verso un tempo legato all’essenzialità. Uno spettacolo di vibrante emozione da non mancare.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, all’ottava edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.

INGRESSO CONCERTO: Intero 15€  (include primo drink al bar del foyer);  Ridotto 13€ (studenti). Info/prenotazioni: 347-8248661; wonderwallenter@gmail.com Si consiglia la prenotazione.  DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto.