Alta Infedeltà in scena al teatro Marconi di Roma dal 7 al 9 febbraio

Dal 7 al 9 febbraio in scena al teatro Marconi di Roma lo spettacolo dal titolo Alta Infedetà, di Federica Susini, che vede protagonista Eduardo Saitta, Massimo Procopio, Eleonora Musumeci e Lucia Debora Chiaia.
Marco e Luca, il primo sposato l’altro single, sono due amici che condividono lavoro, hobby e passioni. La moglie di Marco, Diletta, sta per partire per un fine settimana di vacanza con la sua più cara amica Elettra.
È proprio questa temporanea assenza che induce Marco nel tentativo di conquistare la più bella donna della città. Con la complicità di Luca, che ha sempre avuto un debole mai confessato per Diletta, Marco prova a far pervenire in casa della preda, un pacco con un bracciale, una rosa ed un biglietto dal contenuto molto audace firmato “io”.  Il pacco però tarda ad essere spedito e per un caso fortuito viene ritrovato dalla stessa Diletta, tornata improvvisamente in casa.
Pensando sia un pacco “in arrivo”, e non “in partenza” Diletta rimane stupita e lusingata dall’inaspettato dono, annullando addirittura la vacanza con l’amica per provare a svelare l’identità dell’ammiratore.
Rientrato a casa Marco non può far altro che fingere di non sapere nulla: l’uomo però intuisce il compiacimento della moglie nel ricevere le avances del misterioso spasimante e per questo decide di andare avanti, con l’aiuto dell’amico Luca, nel bizzarro “corteggiamento”.
Appuntamenti, appostamenti, intrecci amorosi, chat misteriose, tradimenti, corteggiamenti e situazioni paradossali si susseguono ininterrottamente in modo esilarante fino ad arrivare ad un finale in cui regna sovrana… l’alta infedeltà.
dal 7 al 9 febbraio
Alta infedeltà
Di Federica Susini
Regia Eduardo Saitta
Con Eduardo Saitta, Massimo Procopio, Eleonora Musumeci e Lucia Debora Chiaia
TEATRO MARCONI
Via Marconi 698e Roma
INTERO 24 Euro – RIDOTTO 20
venerdì e sabato ore 21 – domenica ore 17.30INFO 065943554 – info@teatromarconi.it