Per la prima volta in Italia il metodo “Artista e Contento” presentato dall’Attore e Life Coach Simone Leonardi.

“Artista e Contento”: è questo il nome del metodo creato e proposto in esclusiva per la prima volta in Italia da Simone Leonardi. Un metodo mirato all’individuazione e all’allenamento del potenziale artistico autentico e al conseguimento di una vita creativa appagante.
Attore conosciuto e apprezzato in particolare dal grande pubblico del musical (in questi giorni è in tour con lo spettacolo “Priscilla, la regina del deserto”), Leonardi dal 2019 è anche Life Coach con Attestato di Qualità dei servizi riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico ed iscritto alle liste A.Co.I. (Associazione Coaching Italia).
Artistaecontento© è un metodo pensato sia per il lavoro individuale sia in team.
A chi si rivolge?
Si rivolge a chi deve usare la creatività per vivere. O a chi vive senza essere creativo come vorrebbe essere. A tutti quelli che “ormai è troppo tardi” e a tutti gli artisti di mestiere che si sentono stanchi. A chi porta avanti un progetto creativo senza sapere dove sta andando esattamente o a chi ha un obbiettivo artistico preciso ma non sa da dove cominciare. Ad artisti arenati o ai creativi iper-produttivi.
Artistaecontento©, aiuta a fare ordine, a togliere i vecchi vestiti dall’armadio e a buttarli via, per fare spazio al nuovo esercitando il “pensiero creativo”, attraverso questionari, dialogo maieutico, esercizi pratici di facile e intuitiva esecuzione.

L’appuntamento con “Artista e Contento” © è per sabato 29 febbraio dalle 14,30 alle 18,30 e domenica 1 marzo 2020 dalle 11,00 alle 16,00 a Castelgandolfo (Roma).
L’organizzazione è curata dall’Associazione Culturale Francescacipriani.net (per informazioni e dettagli eventi@francescacipriani.net – 06 2112 7345).

Per approfondimenti sull’argomento http://www.artistaecontento.it/
Disponibili anche alcuni video con le testimonianze dei partecipanti ai corsi precedenti di Simone Leonardi alla pagina http://www.francescacipriani.net/video/