Le carote Selenella sono 100% italiane, nascono dai terreni piĂą fertili d’Italia e sono prodotte attraverso una filiera controllata e certificata dal Consorzio Patata Italiana di QualitĂ . Il profilo organolettico delle carote Selenella risulta eccellente, così come eccellenti sono le proprietĂ nutritive che le caratterizzano.
Selenella non è solo patate. Dai terreni più vocati, sotto la gestione del Consorzio e con tutte le virtù delle patate, completano la gamma le Carote Selenella!
Si tratta infatti di un ortaggio dalle preziose peculiarità , ricco di vitamine (A, B, C e Betacarotene), sali minerali e fibre. Inoltre, la carota Selenella è fonte di selenio, un antiossidante naturale che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
Le Carote Selenella, come le patate, nascono da un’agricoltura sostenibile rispettosa dell’ambiente e sono prodotte attraverso un disciplinare di produzione che ne garantisce la piĂą alta qualitĂ , nell’ambito dei sistemi di Produzione Integrata rispettati dal Consorzio.
Attraverso un processo di tracciabilità e rigorosi controlli pre e post raccolta, il Consorzio è in grado di offrire un elevato standard qualitativo lungo il processo di produzione, trasformazione, confezionamento e distribuzione.
Le Carote Selenella sono fonte di selenio - Il pasto quotidiano
Giugno 7, 2021 @ 8:18 pm
[…] In collaborazione con Agenzia di stampa […]