La coppia di Capsul: L’immagine di due ragazze genera dibattito sui social network

Un paio di ragazze che partecipano al gioco dei nostri bambini. Benedici l’immagine con un titolo divertente. In esso, contempliamo due giovani giocatori, ognuno con la sua arma. Si pongono di fronte a quella che sembra essere una decorazione futuristica sotto forma di una sfera. La foto, notevole per i colori fucsia e malva, rappresenta un’unione tra due delle tre squadre che interpretano Capsul.

Da quando sono iniziate le pubblicazioni sul nostro account Instagram di Ghomafilms, tutti pensavano che non ci sarebbero stati sindacati o alleanze. Con questa foto, l’opinione è cambiata. Di conseguenza, le persone supportano fortemente questa svolta della trama, essendo la prima di molte. Ma prima di avanzare qualcosa, facciamo una pausa per ricordare le ultime notizie.

Che cos’è Capsul e perché le persone ne parlano? Capsul è il nostro nuovo progetto: un romanzo illustrato con fotografie di persone reali. In particolare, le ragazze tra i 9 ei 12 anni. La trama? Una competizione di tiro, con una durata stimata di sei giorni, senza la supervisione di un adulto. A prima vista, sembra qualcosa di divertente. Tuttavia, la serietà del viso di ogni giocatore e le macchie di vernice ovunque, definiscono il gioco come una prova di resistenza, in cui solo pochi potrebbero riuscire.

Grazie al fantastico lavoro del nostro dipartimento di progettazione grafica e alla partecipazione di @ ainara.mc e @ carliii_07_18 come modelli, viene dimostrato lo spirito di competitività, che ogni gioco dovrebbe avere. Non possiamo ancora confermare se questa immagine sarà un indizio o un esempio di ciò che vedremo d’ora in poi. Comunque sia, attendiamo la tua opinione. Sia qui che nei nostri social network.