sadasdasdasd
sadasdasdasd
This is a text field

Italian Wine Brands avvia il progetto Cantina 4.0 per il controllo della qualità e della tracciabilità

Italian Wine Brands, uno dei principali gruppi vinicoli italiani ha avviato il progetto Cantina 4.0, trasformando i sistemi informativi delle aziende del Gruppo e digitalizzando i processi all’interno dell’azienda.

Italian Wine Brands si è dotata di un nuovo software di riferimento per la gestione tecnica completa del ciclo produttivo: dalle operazioni in vigneto, alla vinificazione, fino ad arrivare all’imbottigliamento e alla spedizione del prodotto finito. In tal modo, tutte le cantine del Gruppo saranno interconnesse e le attività coordinate attraverso un unico software.

Alessandro Mutinelli, CEO di Italian Wine Brands, dichiara: “Abbiamo introdotto i principi dell’industria 4.0: qualità, innovazione e tecnologia. L’obiettivo è ottimizzare i processi produttivi, massimizzare la qualità dei nostri vini e migliorare le condizioni di lavoro. Abbiamo portato innovazione nelle nostre storiche cantine dotandole di connessioni wireless, di componenti e sistemi totalmente digitalizzati e connessi tra loro. A tracciare la rotta è la nostra visione, la mentalità e l’ambizione di innovare”.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

https://phuonghoangschool.com/wp-includes/

Link SBOBET

Slot88

RTP Slot

Sbobet

https://gilagadget.com/

Sbobet88

Sbobet

https://www.sushimotofernley.com/sbobet88/

Slot Gacor

Esports

slot online

Slot Gacor Hari Ini

Slot Gacor Gampang Menang

Daftar Slot777

Login Slot777

Slot Demo Pragmatic