Carpano Botanic Bitter vince la Silver Medal al “Design & Packaging Masters 2019”

Prestigioso riconoscimento per Carpano Botanic Bitter, il nuovo premium Bitter firmato Carpano, che si è aggiudicato la Silver Medal all’ultima edizione del “Design & Packaging Masters 2019”, il concorso di fama internazionale promosso dalla rivista The Spirits Business, che premia gli aspetti del design e dell’imballaggio valutando le diverse categorie di spirits

Il giudizio è stato affidato ad una giuria di esperti e i vincitori delle medaglie saranno presentati sul numero di dicembre dell’autorevole magazine di settore.

L’ultima edizione del contest ha coinvolto una selezione di partecipanti estremamente competitiva, con ben 73 voci provenienti da 45 aziende, e Carpano Botanic Bitter si è aggiudicato la medaglia d’argento nella categoria “Specialità”, ricevendo da ogni giudice un punteggio di oltre 70.

Il suo design senza tempo è stato descritto come “retro chic”, con un particolare apprezzamento per il tocco vintage. Il logo e il disegno dell’etichetta infatti guardano al futuro, ma riprendono il logo e il codice colore storici del brand Carpano.

FRATELLI BRANCA DISTILLERIE

La Fratelli Branca Distillerie è un’impresa familiare leader creata nel 1845 da Bernardino Branca. Sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi negli ultimi 20 anni.
La società ha un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, al liquore Brancamenta, il Vermouth Carpano, Punt e Mes, Carpano Botanic Bitter, il liquore Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca e Stravecchio Branca XO, la Grappa Candolini e il Vermouth di lusso Antica Formula di Carpano, inventore del Vermouth.