Una hit che coinvolge e ti trasporta in un’altra dimensione. Daiting 4 a Faitrytale è la nuova produzione che nasce da Axel Vee e Dj Ago. Un brano che ci fa credere e sperare ancora che per tutti possa esistere una favola e soprattutto un lieto fine.
Un inno a tutti i sognatori che non si accontentano della mediocrità, un brano che invita a riflettere su tematiche sociali importanti. Il brano, accompagnato dal videoclip, nasce dall’esigenza di modernizzare il concetto di fiaba: dato il mood del brano che strizza l’occhio all’EDM e alla dance si poneva il problema di non rendere degli stereotipi classici ma rivisitarli in chiave sofisticata.
La metropolitana infatti rappresenta un pò il tema del “viaggio“, i personaggi ci passano del tempo e sembra scandire in qualche modo le fasi della loro vita, le loro conoscenze, i loro cambiamenti. I passeggeri del treno sono come spettatori avulsi poichè ognuno è in fondo il protagonista della propria fiaba mentre tutto il resta diventa “scenografia”, sono quasi sempre gli stessi personaggi rimescolati e cristallizzati nel tempo che rimangono meri osservatori quasi in attesa del gran finale.
Tra i protagonisti abbiamo “lui“, timido ed introverso, incarna lo spirito romantico di tutti noi, troppo rispettoso di non invadere lo spazio di “lei“, ma abbastanza coraggioso da esserci in ogni situazione. “Lei” invece rappresenta l’oggetto del desiderio, ingenua e inconsapevole del proprio ruole svolge la propria vita accorgendosi ma non dando peso a tutti quegli indizi che la porteranno alla realizzazione della propria favola. A vestire i panni di quest’ultimo personaggio abbiamo Claudia Salvini, nota influencer della provincia etnea che ha collaborato al progetto.