sadasdasdasd
sadasdasdasd
This is a text field

Serenissima Ristorazione ospite all’evento Innovation Days 2022

L’economia punta su innovazione, digitalizzazione e sostenibilità: i tre punti chiave per lo sviluppo economico sono stati approfonditi nel corso degli Innovation Days 2022. All’evento ha preso parte anche Serenissima Ristorazione.

Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione ospite agli Innovation Days 2022

Digitalizzazione e sostenibilità al centro degli Innovation Days 2022, la terza edizione dell’evento organizzato da “Il Sole 24 Ore” in collaborazione con Confindustria. Sono otto le tappe totali che da nord a sud coinvolgeranno le imprese italiane per cogliere le opportunità di ripresa e guardare al futuro all’insegna dell’innovazione. Il quarto appuntamento si è tenuto il 23 settembre presso la sede veneziana di Confindustria: tra gli ospiti anche Serenissima Ristorazione, presente con la Chief Purchasing Manager Giulia Putin. Lo scorso anno l’azienda, leader in Italia nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, ha raggiunto un fatturato di 400 milioni di euro. Oggi conta 14 società collegate presenti sul territorio italiano ed europeo con una produzione di circa 250mila pasti al giorno. La sostenibilità e la crescita sostenibile passano necessariamente per la digitalizzazione che oggi riveste un ruolo di primo piano nel processo di sviluppo economico aziendale. Consapevole di ciò, Serenissima Ristorazione punta sull’innovazione digitale coinvolgendo tutti gli ambiti della sua attività.

Serenissima Ristorazione, la trasformazione digitale

Il principale obiettivo attuale è dare avvio a una generale ed efficace ripartenza post-pandemica nel nostro Paese. Come ricordato da Serenissima Ristorazione, l’emergenza sanitaria ha aumentato la nostra consapevolezza sull’importanza dell’innovazione digitale, vista come un elemento determinante per lo sviluppo economico. Non solo, ha inoltre aggravato il gap territoriale e generazionale. L’azienda è impegnata per far sì che il digitale possa dare un nuovo impulso e limitare di conseguenza tali divari. La trasformazione digitale ha coinvolto tutti i processi aziendali del Gruppo, dalla ristorazione alla formazione: il lancio della piattaforma di e-learning e l’acquisto di attrezzature di ultima generazione sono solo alcuni dei cambiamenti apportati per abbracciare le potenzialità dell’innovazione. L’azienda è ora concentrata sugli obiettivi futuri: gli investimenti dei processi industriali in un’ottica di innovazione e digitalizzazione avranno la priorità. La strategia aziendale di Serenissima Ristorazione punta, per i prossimi tre anni, su processi e strumenti digitali capaci di incentivare la transizione verso un’economia sostenibile.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

https://phuonghoangschool.com/wp-includes/

Link SBOBET

Slot88

RTP Slot

Sbobet

https://gilagadget.com/

Sbobet88

Sbobet

https://www.sushimotofernley.com/sbobet88/

Slot Gacor

Esports

slot online

Slot Gacor Hari Ini

Slot Gacor Gampang Menang

Daftar Slot777

Login Slot777

Slot Demo Pragmatic