Julia Liros tris di presenze all’RDS Summer Festival 2022

Julia Liros è l’unica cantante italiana alla quale è stato affidato l’opening e il closing dell’RDS Summer Festival 2022.

L’artista ha partecipato a ben tre tappe: dopo il suo esordio nell’opening act nella tappa iniziale di Ostia con Elodie e in quella di San Benedetto del Tronto, con Achille Lauro, la cantante italiana ha conquistato, con meritato successo, anche la partecipazione alla tappa finale di Marina di Pietrasanta, che si terrà il prossimo 11 settembre, dove si esibirà con artisti del calibro di Tommaso Paradiso e il Dj di fama internazionale, adorato nel mondo, Bob Sinclair.

La biondissima e sinuosa artista italiana presenterà quattro brani tra i suoi successi, tutti scritti e composti dall’artista, partendo da “Me pongo a perrear” passando per “Como me gusta” e “Fino al mattino”, per terminare la sua esibizione con il nuovo singolo “Dance with your Body”, un pezzo dance che ha presentato, per la prima volta live, al grande pubblico presente all’RDS Summer Festival, che è stato molto apprezzato dal pubblico nella serata inaugurale ad Ostia, complice anche una coreografia ad hoc, curata dalla stessa artista con l’aiuto del coreografo Alfonso Paganini. Questa volta le coreografie saranno curate sempre da Julia Liros insieme al ballerino Stefano Oradei.

La poliedrica artista, con il suo singolo d’esordio nel 2019 “Me siento sola”, ha avuto oltre 1 milione di visualizzazioni su Youtube, che le è valso l’accesso al BillBoard LMS di Siviglia dello scorso ottobre, al fianco di vere e proprie celebrità del mondo musicale latino, come Rauw Alejandro, Boza, Eix, Becky G, Taburete, Lerica.

Julia Liros definita “La stella del latin pop italiano” è un’artista romana che affianca alla sua recente carriera musicale come cantante e compositrice (iniziata solo nel 2019) anche e soprattutto  quella di regista, scrittrice e produttrice italiana,  vincitrice di oltre 40 premi internazionali, utilizzando il suo vero nome: Ludovica Lirosi.

Official pages di Julia Liros:

Official Website https://www.ludovicalirosi.co.uk

Instagram https://www.instagram.com/julialiros/

Youtube: https://www.youtube.com/julialiros

Facebook https://www.facebook.com/julialiros

Apple Music https://music.apple.com/it/artist/julia-liros/1465673096

Spotify https://open.spotify.com/artist/4j4DslWFffHnhgSl7TxZW5

Amazon Music

https://www.amazon.com/s?k=JULIA+LIROS&i=digital-music&search-type=ss&ref=ntt_srch_drd_B07BB3D9N5

Deezer https://www.deezer.com/it/artist/14283365?autoplay=true