Xsolla lancia Pay Station E’ lo strumento più potente per gli sviluppatori mobili per sbloccare i guadagni con un checkout personalizzabile e semplificato

Xsolla, azienda leader a livello mondiale nel commercio di videogiochi, ha annunciato nuove soluzioni e funzionalità nel corso della settimana di lancio delle novità trimestrali. Questa settimana è stata lanciata la nuova importante offerta commerciale, incentrata sull’offerta di un’esperienza di checkout semplice e personalizzabile per gli sviluppatori dedicati ai dispositivi mobili. Sono disponibili due ulteriori soluzioni per aiutare gli sviluppatori a iniziare il loro percorso di sviluppo e a gestire con successo la crescita dei loro giochi dopo il lancio. Inoltre, Xsolla sta creando nuove funzionalità per le sue soluzioni incentrate sui dispositivi mobili, per aiutare gli sviluppatori a stare al passo con la continua evoluzione del settore e a incrementare le vendite per le loro attività nel campo dei giochi per dispositivi mobili.

Xsolla è impegnata a fornire i migliori servizi e il miglior supporto agli sviluppatori di giochi per cellulari in tutto il mondo, per aiutarli a raggiungere più giocatori in più aree geografiche”, ha dichiarato Chris Hewish, Presidente di Xsolla. “Ci manteniamo sempre all’avanguardia del settore dei giochi per dispositivi mobili, man mano che evolve, grazie all’offerta di caratteristiche uniche che aiutano i nostri partner a raggiungere i consumatori e a commercializzare direttamente a un costo inferiore per transazione”.

XsollaPay Station

Pay Station di Xsolla introduce aggiornamenti significativi nelle funzionalità di base ed è l’unica esperienza di pagamento multipiattaforma a marchio per l’industria dei videogiochi. Le funzionalità includono l’ottimizzazione del flusso utente per una migliore esperienza di acquisto, un’interfaccia utente personalizzabile, pagamenti mobili semplificati e il pieno supporto dei portafogli mobili disponibili in tutto il mondo.

XsollaPay Station offre l’unica esperienza di pagamento realmente adattiva per il settore dei videogiochi ed è studiata specificamente per i giochi per dispositivi mobili. Le abitudini di acquisto e di pagamento si sono evolute in modo significativo. I clienti sono abituati a fare acquisti con i loro dispositivi mobili e si aspettano che ogni aspetto dell’esperienza di acquisto sia intuitivo e semplice. Le soluzioni di pagamento devono soddisfare le esigenze dei clienti, adattarsi a più piattaforme e dispositivi e adeguarsi alle esperienze dei clienti per quanto riguarda sia i pagamenti sia il marchio. Pay Station consente agli sviluppatori di estendere l’esperienza di checkout propria del marchio su tutte le piattaforme per i loro utenti, indipendentemente dal dispositivo o dal metodo di pagamento che preferiscono.