Sher B, in uscita il nuovo singolo Wait in Vain

Continua il successo di Sher B. all’estero. L’artista, attivo da anni sulla scena dancehall e reggae, ha infatti rilasciato, lo scorso 25 aprile, il singolo Wait in Vain, grazie al quale ha collaborato con Anthony B, altro leader mondiale. Prodotto tra la francese Cannes e la giamaicana Kingston, il brano parla d’amore.

E’ un pezzo molto attuale, ballabile, espressivo e comunicativo. Tratta in qualche modo il tema dell’amore, che può essere visto tra uomo e donna, ma tenendo conto anche dei canoni d’amore del mondo in generale. Se ci pensi, tutta la gente parla dell’amore, ma alla fine si rimane ad attendere qualcosa che molto spesso non arriva”.

Masterizzato a Los Angeles, la produzione del singolo è stata curata totalmente da Sher B., che ha mixato e registrato tutte le tracce e gli strumenti. Wait in Vain si sta rivelando un vero e proprio successo, visto che sta volando nella radio estere ed ha già ottenuto dei grossi risultati streaming. Non a caso, nelle scorse settimane, Sher B. è stato impegnato in interviste nelle radio del Cile, della Bolivia e dell’Argentina.